top of page
  • Immagine del redattoreA.L.

Roberto Marongiu Candidato a Sindaco Elezioni 2018

Santa Marinella 24 aprile 2018 - sabato 21 aprile 2018 si è svolto, alla presenza di circa 200 persone, il primo evento pubblico del candidato a Sindaco Roberto Marongiu.

L'evento è stato organizzato per dare alcune linee guida rispetto il corposo programma elettorale, che definisce i progetti sui quali s’intende puntare per la ripresa economica della città, ma sopratutto per lo sviluppo di servizi di qualità per i cittadini di Santa Marinella e Santa Severa.

"A poco più di 48 ore dall'incontro, mi sento di esprimere un ringraziamento verso quanti hanno partecipato dandomi supporto, ma anche spunti di riflessione per proseguire una campagna elettorale che sia contraddistinta da serietà, chiarezza e voglia di fare, qualità condivise da tutti i miei candidati o sostenitori".

Roberto Marongiu non può fare a meno di rispondere anche a coloro che sfruttando i media, invece di preoccuparsi di verificare personalmente la qualità e l’innovazione del programma, criticano a priori: “Il programma elettorale presentato è stato pensato per la città con previsioni d’interventi urgenti e prioritari e con una programmazione a medio e lungo termine. È stato condiviso con tutti i miei candidati, unendo l'esperienza politica e la professionalità di ognuno, al fine di ottenere una rinnovata classe dirigente seria e moderata. I progetti e le proposte sono tutte basate su ricerca, studio e piani di fattibilità, considerando soprattutto strategie economiche alternative rispetto le risorse comunali o derivanti da finanziamenti regionali, ministeriali, comunitari o con procedure di project financing".

Marongiu ci tiene a precisare che la propria candidatura è nata da una esigenza espressa fortemente dalla base ovvero da molti concittadini, proprio per la sua esperienza amministrativa.

"Oggi con la mia candidatura a sindaco ho l'occasione e la possibilità di presentare la mia visione completa di città, che punta ad arginare la crisi economica con azioni mirate ed a costruire uno sviluppo turistico ed economico sostenibile; a realizzare solo ciò che è fattibile, senza promesse irrealizzabili, un programma serio di medio e lungo termine".

Nei prossimi giorni, soprattutto dopo l'uscita delle liste ufficiali, saranno organizzati degli incontri sul tutto il territorio di Santa Marinella e Santa Severa, insieme alla divulgazione di alcune pillole di programma in formato cartaceo, disponibili per tutta la popolazione.



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page